Pro Longwear Waterproof Brow Set – MAC

Ciao ragazze! Argomento del giorno: sopracciglia.
Ho da poco fatto il tatuaggio alle sopracciglia e spero che presto non dovrò più ricorrere a matite e tinte, ma per adesso ne ho ancora un pò bisogno in quanto mi stanno cadendo le crosticine della prima seduta, ma il colore ancora deve venire fuori del tutto e quindi ho bisogno di fare dei ritocchini per coprire dei buchetti fastidiosi.

Parliamo dunque del Pro Longwear Waterproof Brow Set della Mac Cosmetics.

Usavo questo prodotto anche prima di tatuarmi e lo trovo molto valido.
Si tratta di un gel da applicare con lo scovolino che pettina e definisce le tue sopracciglia mentre naturalmente le colora per creare un look leggero o drammatico. La formula non grassa fissa le sopracciglia delicatamente, dando un look sano e luminoso, in sei nuove tonalità da abbinare a tutti i colori di capelli – dall’ebano intenso al marrone oro chiaro luccicante. Il pennello piccolo applica il gel con una precisione assoluta.

Come la maggior parte dei prodotti anche questo è waterproof e a lunga durata ( fino a 8 ore). Non crea grumi o sbavature. Non appiccica, resiste al sudore e all’umidità.

E’ disponibile in 6 tonalità:

  1. Toasted Blond 
    Biondo sporco
  2. Emphatically Blond
    Taupe beige tenue delicato
  3. Red Chestnut
    Marrone oro con particelle oro
  4. Quiet Brunette
    Grigio mezzo tono tenue
  5. Bold Brunette
    Marrone imbrunito tenue
  6. Brown Ebony
    Nero asfalto

Io ho acquistato Quiet Brunette. Premetto che ho le sopracciglia marroncine scure, ma adesso a due giorni dal tatuaggio sono molto più marcate.
Ma questo colore è una validissima via di mezzo fra lo scuro e il chiaro e per me è perfetto.
Lo scovolino pettina e con due passate ben fatte colora anche e riempie nel mio caso quelle odiose imperfezioni che spero nel giro del prossimo mese fino al ritocco scompaiano per sempre.

Prezzo: 16.50€

Leave A Reply

* All fields are required