Quick Fix Complexion Prep Spray – Urban Decay

Oggi voglio parlarvi di uno dei miei ultimi acquisti fatti da Sephora. Lo vedevo e lo rivedevo negli scaffali e lo vedevo e rivedevo nei video delle mie influencer preferite che lo usavano in ogni loro tutorial e ne parlavano benissimo; quindi mi sono decisa ad acquistarlo insieme al suo fratellino l’All Nighter Makeup Setting Spray.

Sto parlando del Quick Fix Complexion Prep Spray di Urban Decay, acquistato però nel formato travel, ovvero la più piccola e la più economica.

Il Quick Fix Complexion Prep Spray non è altro che un primer in spray che prepara al make up ma non solo. Riduce visibilmente i pori dilatati, illumina e leviga la pelle e al tempo stesso la idrata. E’ talmente leggero che può essere utilizzato anche quotidianamente senza make up.

Per quanto mi riguarda, essendo una grande fan dei primer ne ho due in crema che utilizzo ogni qual volta che mi trucco. Da qualche giorno sto provando questo di Urban Decay e devo dire che mi trovo bene, ma preferisco utilizzarlo durante tutto il giorno, in quanto rinfresca e idrata la mia pelle in maniera impeccabile.
Utilizzo il Quick Fix Complexion Prep Spray al mattino appena sveglia per preparare e risvegliare la mia pelle, ma lo utilizzo durante la giornata ogni qual volta che sento la mia pelle più secca e bisognosa di idratazione.

Ho acquistato il formato “travel” in primis per testare il prodotto e poi perchè è comodissimo da portare in borsa durante il giorno. Questo spray mi ha creato una vera e propria dipendenza anche se fino a questa estate non ho mai utilizzato prodotti al profumo di cocco in quanto è un sapore che non amo particolarmente.

Lo trovo adatto a tutti i tipi di pelle e ha al suo interno ingredienti nutrienti come la vitamina B3.

Il suo pack è un contenitore verde fluo con un tappo bianco trasparente.

Urban Decay consiglia di agitare bene il prodotto prima dell’uso e di tenere lo spray a circa 20 cm dal volto e vaporizzare a seconda delle proprie necessità.

Il suo prezzo varia a seconda del formato che si vuole acquistare.

Leave A Reply

* All fields are required