Blender Candy Split Make Up – KIKO

kiko candy split makeup blender

Kiko Cosmetics ha fatto uscire per l’anniversario dei 20 anni la collezione Candy Split in collaborazione con Nicolò Beretta, fondatore del marchio di calzature Giannico.

Una collezione all’insegna dei dolci, caratterizzata da colori pastello che ricordano caramelle, macarones e marshmallow.

Io, bisognosa di una makeup blender, mi sono lasciata tentare da quelle presenti in questa collezione: due spugnette a forma di macarones, il famoso dolcetto francese, contenute in un grazioso packaging a forma di porta torta. Ciò che mi ha convinto a prenderle è stato il prezzo di  € 6,95 per due spugnette.

Tutta piena di entusiasmo le ho provate il giorno dopo…

È stato strano. Mettersi il fondotinta premendosi sul viso un macarones… è un’esperienza particolare.

La stesura è meno veloce che con le classiche spugnette di Kiko che compro e ricompro. In parte perché sono più compatte e meno flessibili, inoltre la rotondità del macarones non aiuta a raggiungere le zone come gli angoli del naso e il contorno occhi.

Onestamente sono contenta di averle prese perché sono carine ma non le considero molto utili. Le utilizzo solamente per mettere i blush cremosi o quando ho le altre spugnette sporche.

Leave A Reply

* All fields are required