Rossetti Deborah Milano Formula Pura

Ciao a tutti!
Dopo mesi sono tornata con una nuova recensione. Oggi parliamo dei rossetti della linea Formula Pura di Deborah Milano.

Deborah Milano ha creato questa linea di prodotti con ingredienti di origine naturale fino al 99% studiata per accontentare anche chi ha una pelle molto sensibile e chi presta particolare attenzione alle formulazioni dei prodotti. Tutti prodotti della linea sono senza parabeni, petrolati, siliconi e fragranze.

Il packaing è di plastica bianca, colore che contraddistingue alcuni prodotti della linea. Come tutti i rossetti di Deborah Milano hanno il logo impresso nel prodotto

Ho scelto di provare questi rossetti perché per in questo periodo sto prestando maggior attenzione all’inci dei prodotti che uso, sia per quanto riguarda il make up ma soprattutto per la skincare. Questi rossetti infatti sono senza parabeni, siliconi, oli minerali, lanolina e fragranze. La texture cremosa, morbida e confortevole, Il finish è luminoso.

La formulazione è ricca di ingredienti e cere vegetali quali la cera Carnauba e la cera d’ api, il Burro di Karitè, Oli di Argan, Albicocca e Rosa Canina dalle proprietà nutrienti ed idratanti. Infatti sembra quasi di stendere un balsamo colorato che idrata e protegge le labbra.

Ho scelto per me due colorazioni:

03 Elegant Rose un rosa carne scuro, il tipo di colore che amo indossare per dare un po’ di colore e intensità alle mie labbra come fosse un MLBB.

07 Nude Orange un nude rosa caldo e tenue.

Mi piace indossarli quando ho le labbra un po’ secche e non ho voglia di osare con colori forti ma necessito solo di un velo di colore.

Il prezzo è su una fascia medio-bassa ovvero 13,80 € a rossetto.

 

Leave A Reply

* All fields are required