Sephora: anteprima novità labbra autunno/inverno 2017-18

Sephora è pronta a proporre tante novità per le nostre labbra. Si appresta infatti a uscire con nuovi colori per il prossimo autunno/inverno 2017-18.
Vi ho già parlato nei precedenti post dei diversi prodotti Sephora in uscita ( maschere viso all’argilla e delle maschere notte per capelli), oggi è la volta delle labbra.

La linea verrà lanciata a fine agosto e saranno come sempre dei finish che seguono il trand del momento, a lunga tenuta e confortevoli.

Novità 2017: nuove colorazioni per i rossetti long lasting Color Lip Last; un cofanetto da collezione che racchiude una serie di best seller firmati Sephora e i Cream Lip Stain.
Ma ci saranno anche delle new entry come i nuovi Rouge Cream & Mat, dei rossetti idratanti che conservano la lunga tenuta.
E infine i Gel Lip Liner, delle matite in gel che aiutano a disegnare e definire le labbra.

 

COLOR LIP LAST
13,90 euro

La formula 2 in 1 di questi rossetti vede la combinazione di pigmenti intensi e saturi abbinati ai polimeri resistenti all’acqua che promettono una lunga durata.
Sono ricchi di vitamina B e di olio di rosa e questo rende ogni rossetto molto nutriente e idratante.

 

SEPHORA ROUGE CREAM
10,90 euro

Si aggiungono 6 nuove tonalità a questa già conosciutissima linea, novità che non sono altro che la versione pro dei noti Lip Attitude Chic.
La formula è migliorata e offre maggiore coprenza e un colore più intenso. La texture è cremosa e tiene idratate le labbra.

 

SEPHORA ROUGE MAT
10,90 euro

Si aggiungono tre nuove colorazioni decisamente interessanti per le amanti dei colori opachi.
Da sinistra a destra

  • 65. Innocent: un malva chiaro freddo
  • 66. Mesmerizing: cioccolato fondente
  • 68. Secretive: malva intenso e scuro.

Il segreto di questi rossetti è la sua formulazione con burro di karitè e agenti emolienti che proteggono le labbra per idratarle al massimo e evitare la secchezza tipica dei rossetti opachi.

 

GEL LIP LINER
9,90 euro

Si tratta di matite labbra per definire al meglio le tue labbra. La particolarità è la loro formula in gel, cremosa e scorrevole. Il tutto per una maggiore precisione.
Ogni matita ha anche il suo rossetto.

 

CREAM LIP STAIN SET
14,90 euro

La novità in assoluto è questo cofanetto da collezione che contiene 4 rossetti liquidi in formato mini nelle colorazioni del momento.
I Cream Lip Stain sono famosissimi e sono famosi per la loro lunga tenuta.
Le tonalità in offerta sono: rosa, mirtillo, rosso e beige.

 

Le novità che vi ho elencato saranno disponibili presso le profumerie Sephora a partire dal 21 agosto 2017 o sul loro sito ufficiale.

Leave A Reply

* All fields are required