Shampoo & Instant – Nashi Argan

Ciao ragazze! Qualche settimana fa vi avevo parlato della linea hair di Nashi Argan e del fatto che avevo acquistato a un prezzo speciale il mini set di prodotti per testarli e scegliere quale acquistare.
Detto fatto.

Ho provato e sono rimasta innamorata del Nashi Argan Shampo (che già conoscevo e che ero sicura avrei acquistato).


Il grande dilemma che mi attanagliava era la scelta fra il Conditioner e l’Instant.
Il primo è il classico balsamo da usare sotto la doccia dopo lo shampoo, mentre il secondo è un districante spray per chi non ha voglia di stare quei 15 minuti in più sotto la doccia.

Beh, la mia scelta è ricaduta sul Nashi Argan Instant.
Fondamentalmente è anch’esso un balsamo, solo che si spruzza sui capelli umidi una volta usciti dalla doccia. E’ fenomenale, dopo pochi spruzzi rende i capelli più morbidi, si stende benissimo sulle lunghezze, elimina il crespo e i capelli si pettinano da Dio. Insomma è un balsamo a tutti gli effetti.

Sono dunque andata sul sito www.nashiargan.it e ho cercato il rivenditore Nashi più vicino a casa mia.
Il prezzo totale di shampo e Instant è di 50 euro. Una spesa impegnativa è vero, ma ne vale la pena.
Lo shampoo ( 500 ml ) costa 32.50€, mentre l’ Instant (150 ml) è costato 18.00€. Ho preso le quantità più grandi cosi almeno sono a posto per tutta, o buona parte dell’estate.

In realtà volevo acquistare della linea Nashi Sun anche il Nashi Argan Beach, ovvero lo spray districante protettivo per il mare, ma con mio grande rammarico lo avevano terminato. Ma fa nulla, lo cercherò altrove.

Leave A Reply

* All fields are required