Slay The Game & Shape The Way – Mulac Cosmetics

Ciao ragazze, eccomi tornata con una nuova recensione.
Qualche weekend fa sono stata ospite da una mia amica a Bologna. Era la prima volta che visitavo la città, ma ancor prima di vedere le Torri, ancor prima di vedere il centro storico mi sono fatta portare in via Farini al Temporary shop di Mulac Cosmetics.
Volevo assolutamente provare, ma sopratutto toccare finalmente con mano i prodotti Mulac Cosmetics.

Ero curiosissima del fondotinta Slay The Game, volevo assolutamente provarlo.
Per la prima volta in vita mia non ho avuto dubbi sul colore e sono andata sul sicuro. MONICA è la colorazione che si fonde alla perfezione con il mio incarnato. Per quanto mi riguarda questa shades si poteva chiamare benissimo MICHELA.

Slay The Game è veramente un fondotinta meraviglioso. All’inizio ero molto titubante, in quanto non prediligo i fondotinta in stick, ma bensì quelli liquidi. Sono assolutamente felice di rimangiarmi tutto. E’ pazzesco, morbido da stendere sul viso e si sfuma alla perfezione.

Si tratta di un fondotinta in stick dall’effetto semi matte formulato con ingredienti naturali, che ha una stesura veloce e un effetto long lasting. Inoltre è stratificabile in base alle necessità o alle preferenze.
E’ disponibile in 10 colorazioni. Cindy consiglia di abbinarlo al nuovo olio Dewmix, ma personalmente avendo la pelle mista-grassa evito dei primer oleosi. Consiglio invece l’acquisto di questo olio a chi ha una pelle secca.

 

Guida all’acquisto delle shades:
Le dieci tonalità oltre che per nome, sono caratterizzate dalle lettere R; Y; N che indicano il sottotono ROSE, YELLOW; NEUTRAL.

 

Ovviamente, una volta in negozio non mi sono fatta scappare l’occasione di prendere la nuova makeup spong Shape The Way.
E’ pazzesca. E’ caratterizzata da una parte arrotondata come le classiche spugnette e da una parte piatta per definire e scolpire.
Oltre ad essere morbidissima, trovo che si lavi anche molto facilmente.

Spero che Mulac abbia al più presto degli store propri sul territorio nazionale. I suoi prodotti li reputo molto validi ed è un brand che assolutamente si merita il successo che sta avendo.

Forza Cindy!!!

 

Leave A Reply

* All fields are required