Trattamento viso completo ULTIMATE – SENSAI

SENSAI è assolutamente un brand high-cost e ringrazio mia madre di aver acquistato per lei l’intera linea per la sua skincare routine in modo che io potessi provarla!

Parliamoci chiaro, questa linea di prodotti è un sogno. E’ chiaramente non accessibile a tutti, ha prezzi molto elevati e se mia mamma non l’avesse acquistata per lei io non l’avrei mai potuta provare.
Ma ho un rimprovero da farle: mia mamma non è molto costante con la skincare routine, non voglio essere “cattiva” ma questi prodotti meritano l’utilizzo quotidiano solo per quanto costano.

In ogni modo, in questo ultimo periodo ho avuto modo di provarli ed oggi sono qui a parlarvene.
Piccola premessa: mia mamma ha la pelle secca, io la pelle grassa, quindi non tutti i prodotti sono adatti a me, motivo per il quale alla fine della giornata sono arrivata alla conclusione che le ruberò solo qualche prodotto.

Iniziamo.

La skincare di SENSAI è divisa in step.

STEP 1: RIMUOVE E RIVELA 
In questa prima fase SENSAI propone ben sei tipi di detergenti che rimuovono delicatamente e impurità liposolubili come make-up e sebo, rendendo la pelle più luminosa e preservandone il livello di idratazione. Proposti in un’ampia varietà di texture, sono formulati con tre oli vegetali dalla delicata azione detergente, che non irrita la pelle.

Io ho il CLEANSING CREAM:

Crema detergente dalla consistenza sontuosamente ricca che rimuove sebo e make-up lasciando la pelle morbida ed elastica. Per tutti i tipi di pelle.

Applicare la sera. Massaggiare delicatamente sulla pelle. Risciacquare accuratamente.

 

STEP 2: DETERGE E PURIFICA
In questa seconda fase SENSAI propone dei Saponi per il viso adatti a tutti i tipi di pelle che rimuovono le impurità e detergono in profondità la pelle, preparandola al rituale della Doppia Idratazione. Formulati con oli vegetali, producono una schiuma setosa che deterge e purifica delicatamente la pelle.

Io ho il CREAMY SOAP:
Sapone cremoso per il viso dalla schiuma soffice e ricca, lascia la pelle luminosa ed elastica. Per pelli da normali a secche e miste.

Applicare da solo la mattina oppure la sera dopo lo STEP 1. Produrre un’abbondante schiuma sul palmo della mano con qualche goccia d’acqua, poi applicare sul viso inumidito. Risciacquare accuratamente.

Della serie, non ci facciamo mancare niente, per rimuovere al meglio questi due prodotti SENSAI propone questa SPONG CHIEF, che non è altro che una spugna delicata e assorbente che serve per rimuovere alla perfezione i prodotti precedentemente usati e descritti.

Ecco ragazze, questi sono i tre prodotti che ruberò decisamente a mia mamma. Sono meravigliosi, adatti a tutti i tipi di pelle ( quindi anche alla mia pelle misto-grassa) e puliscono a fondo la pelle. Meravigliosi.

 

Dopodichè passiamo al trattamento viso, fatto di creme, sieri e lozioni.
Sto parlando della linea ULTIMATE di SENSAI.

ULTIMATE è un trattamento anti-età e non l’ho trovato particolarmente adatto alla mia pelle misto-grassa perchè i prodotti sono belli aggressivi e “pesanti” per il mio tipo di pelle che necessita invece di una cura anti seborroica e dalle texture più leggere.

In ogni caso, le ho provate e vado a descrivervi bene prodotto per prodotto.

Iniziamo.

FASE 1: THE LOTION
Lozione ricca e lussuosa che si fonde con la pelle conferendole un aspetto ancora più luminoso. Con SakuraEternal Complex per far ritrovare alla pelle la sua naturale vitalità.

Applicare generosamente mattina e sera. Proseguire con l’emulsione e/o la crema.

FASE 2: THE EMULSION
Emulsione ricca e lussuosa che si fonde con la pelle donandole un aspetto più giovane e radioso. Con SakuraEternal Complex per aiutare la pelle a ritrovare la sua naturale vitalità.

Applicare mattina e sera dopo la lozione.

FASE 3: THE CREAM
Crema ricca e sontuosa che si fonde con la pelle donandole un aspetto più giovane e radioso. Con Sakura Eternal Complex per aiutare la pelle a ritrovare la sua naturale vitalità.

Applicare mattina e sera dopo la lozione.

FASE 4: THE CONCENTRATE
Siero prezioso, concentrato di ingredienti lussuosi. Una sola goccia risveglia la vitalità della pelle facendole ritrovare tutta la sua bellezza.

Applicare mattina e sera dopo ULTIMATE THE LOTION.

FASE 5: THE EYE CREAM
Crema ricca e lussuosa, studiata per nutrire in profondità ed illuminare la delicata zona del contorno occhi.

Applicare sul contorno occhi dopo il rituale della Doppia Idratazione.

 

Insomma, sicuramente una linea composta da prodotti di altissima qualità.
Fra qualche anno forse la linea ULTIMATE sarà perfetta per me, intanto rubo a mia madre i primi tre prodotti per la detersione della pelle.
MERAVIGLIOSI.

Leave A Reply

* All fields are required