Velvet Noir – Marc Jacobs

Buongiorno ragazze!
Il mascara è da sempre il mio tallone di achille. Ne ho provati veramente tantissimi ( YSL, Benefit, L’Oreal, Mac….) e inizialmente mi sono trovata bene con tutti, specialmente con quello di YSL che hanno sempre definito fra i migliori.
L’altro giorno ho finito, o meglio si è seccato, perchè è questo il problema a tutti i mascara il mio ultimo della Mac. Mi ero trovata anche bene, tanto da averlo comprato per due volte di fila…ma sentivo il bisogno di cambiare.

Sono andata da Sephora, armata di portafoglio e spedita per prendere il nuovo mascara della Clinique che Clio Make UP aveva recensito molto bene in uno dei suoi ultimi video, ma non l’ho trovato allora mi sono messa a provarli un pó tutti e alla fine la mia scelta è ricaduta su questo: Velvet Noir di Marc Jacobs.

Vi diró,  sono molto soddisfatta. Da molto volume alle ciglia, gli da una curva perfetta, c’è tanto prodotto ed è facile da applicare e si rimuove senza lasciare grumi.
Sicuramente non è fra i piú sponsorizzati in commercio ma è stata una bella sorpresa e anche leggendo le varie recensioni online ho trovato riscontri più che positivi.
Adesso tocca solo vedere quanto ci mette a seccarsi e quando inizieró a odiarlo .

—–

Prezzo: 29,50 €

 

Michela Ravera

Leave A Reply

* All fields are required