Wacky Lipstick – Mulac Cosmetics

Buongiorno a tutte ragazze, oggi voglio parlarvi del brand Mulac Cosmetics, nato da pochi anni ma che ha già un successone nel mondo del makeup.
Mulac è un brand totalmente Made in Italy, ideato della famosa youtubber La Cindina che noi di Beauty Nerds seguiamo regolarmente.

I rossetti “Wacky” nascono dall’idea di realizzare colorazioni uniche e nuove, che soddisfino la varietà delle esigenze di ogni donna. Le formulazioni a base di ingredienti naturali permettono un uso quotidiano del prodotto e garantiscono elevate prestazioni e lunga tenuta. Il vostro estro creativo sarà soddisfatto dalle textures “pastello”, morbide, lucide e opache, che vi permetteranno di ridefinire, valorizzare ed esaltare le vostre labbra.

I Wacky sono disponibili in 11 tonalità, ma andiamoli a vedere nel dettaglio:

 

SKIN 

Un nude dalla texture cremosa. E’ un rosa che cancella praticamente le labbra. Va applicato a seguito di un buono scrub in quanto evidenzia molto le pellicine. Essendo una texture cremosa non dura tantissimo quindi ha bisogno di diverse ripassatine.

MOU

Il nome Mou diciamo che si ispira moltissimo alle famosissime caramelle. La texture di questo rossetto è opaca e è un nude tendente al marroncino. Non secca le labbra e la durata è buona.

WONKA 

Eh già…anche a voi viene in mente Willy Wonka? E’ esattamente pensando a quel personaggio che La Cindy ha dato il nome a questo rossetto. Il colore è infatti un color cioccolato con una punta di rosso. Il finish è lucido e necessita di una matita labbra per una applicazione perfetta.
Non si stende molto facilmente ( un pò come il Ruby Who della Mac), ma con un po di idratazione alla base non avrete problemi.

SOBRET

E’ un arancio dal finish matt e dalla texture pastello e dal colore modulabile,adatto per esprimere ottimismo ed energia.

PRETTY WOMAN

E’ un rosso matt dal sottotono aranciato. Non secca molto le labbra, ma essendo un matt è sempre bene idratare prima le labbra. La durata è molto alta, fra le migliori. Sicuramente è fra i migliori della linea.

MARYLIN 

A differenza di quello che può farci intendere il suo nome, questo rossetto è un rosso tendente al fragola. E’ una texture pastello ed è molto particolare. Si stende molto bene e dura al lungo. Da avere sicuramente.

SHOCK

Il nome è appropriato: è un rosa shocking che si vede a chilometri di distanza. La sua texture è matte e se vi piace il colore è quello giusto per voi.

FLAMINGO

E’ il più venduto e famoso di questa linea. E’ un fucsia intenso con un pizzico di blu dalla texture matt.
E’ il più delle volte sold out, personalmente ripeto non amando i fucsia e i viola non è fra i miei preferiti ma se amate quella tonalità non potete non averlo in borsa.

PULP

E’ un viola freddo dalla texture matt. Anche qui, è un colore che deve piacervi perché non è certo un colore che tutte sanno portare.

E’ il punto di viola che ho cercato per molto tempo,  quello che metto quando ho voglia di osare.
Bisogna stare attenti quando lo si stende: il pennellino è d’obbligo! Come si vede leggermente in foto, ha uuna base fucsia che rimane una volta che va via il rossetto e che si vede molto se non lo stendete alla perfezione. Io lo amo, da un effetto wow!

Marti

GUY

E’ sicuramente il più particolare della collezione. E’ un blu opaco con un tocco metallico. Io l’ho acquistato per curiosità e sono sincera è molto figo ma è difficilissimo da portare e non lo uso mai. E’ un colore fuori dal comune.

HOP

E’ un verde ottanio dal finish pastello. Perdonatemi ma questo colore lo trovo orrendo, forse lo indosserei per carnevale, ma di certo non spenderei mai dei soldi per averlo. Perfetto per shopping fotografici o serate particolari, ma non di certo per uscire fuori a cena.

Il prezzo di questi rossetti è di 11.90€

Si trovano sul sito della Mulac Cosmetics ma occhio, che sono quasi sempre “sol out”.
L’unica pecca di questo brand è la sua scarsa reperibilità negli store e quindi bisogna acquistarli solo online e i prodotti non sempre sono disponibili e ci mettono un pò a fare rifornimento.

Leave A Reply

* All fields are required