Womanly Collection di Mulac Cosmetics

Grandissima novità in casa Mulac. Cindy e il suo team presentano Womanly Collection, una collezione all’insegna della femminilità, della sensualità e della bellezza.

La collezione è composta da sette rossetti; sei dal finish opaco e uno dal finish metal-mat.
I rossetti sono caratterizzati tutti da una base color nude che viene personalizzata dalla percentuale di colore e dalla punta di tono che viene inserita nella loro formula.

La forza di questi rossetti è la loro caratteristica di adattarsi benissimo a tutti gli incarnati.
Il pack del rossetto è elegantissimo. E’ soffice al tatto ed il colore è nude-rosato.

Andiamo a scoprire insieme tutte le colorazioni:

  • Mai più tua

è un nude che nasce dal mix tra il beige e il rosa.

  • Sex Trainer

è un nude marrone a base cada che nasce dal mix tra il beige e il rosso. Una tonalità davvero sensuale.

Ho acquistato questo colore e devo dire che dagli swatch del video di presentazione di Cindy era decisamente quello che più mi aveva colpito. Effettivamente è cosi. Anche una volta provato sulle labbra il colore non delude è veramente bello.
Ma ahimè a distanza di un mese dall’acquisto ho da fare qualche annotazione. Come vi dirò anche più sotto, con la colorazione Wilf avevo riscontrato un problema di durezza/secchezza del rossetto cosa che non mi era successa inizialmente con SexTrainer, ma purtroppo devo rettificare. Se alle prime applicazioni SexTrainer non mi ha dato alcun tipo di problema di applicazione, adesso risulta particolarmente “duro” anche lui.
Un vero peccato, perchè i colori sono veramente belli.

  • Wilf

è un nude neutro adatto a ogni occasione.

Ho acquistato questa colorazione e la trovo bellissima. Un nude veramente per tutte le occasioni.
Ho un “no” da dire però. Quando ho steso questo rossetto era molto duro e stenderlo sulle labbra non è stato affatto facile. Avevo anche provato a scaldarlo ulteriormente sulla mano ma poco è cambiato. Spero però sia stato un problema della prima applicazione perchè sarebbe veramente un peccato in quanto il colore lo trovo veramente bello.

Womanly Mulac

 

  • Bambola

è un nude neutro leggermente rosato, che regala un aspetto alle nostre labbra naturale.

  • My Rent Boy

è il nude più chiaro della collezione. E’ un nude rosato opaco arricchito con elementi idratanti.

  • Womanly

è il rossetto che prende il nome della collezione, è un nude marsala-violaceo-melanzana. Un colore per chi ama osare.

  • Female, Forever

l’unica tonalità dal finish metal-matt, ovvero un rossetto che si presenta comunque opaco, ma ha al suo interno delle perle che lo rendono leggermente metallizzato.

 

I rossetti sono acquistabili singolarmente oppure tutti insieme nell’apposito contenitore che li racchiude tutti. Una scatola bella e elegante che mette in risalto questi sette gioiellini di casa Mulac.

Ma non è finita qui, infatti all’interno di questa collezione Mulac ha presentato delle new entry: una collezione di ciglia finte con la loro apposita colla, disponibili in cinque differenti versioni che variano in base al volume e alla lunghezza.

Scopriamole insieme.

  • Girl Next Door 
  • Flirty

“Girl next door” sono le ciglia finte della “ragazza della porta accanto” che non rinuncia a perdere quel tocco glam aggiuntivo nel make-up. Queste ciglia sono caratterizzate da un volume medio e da una crescita in lunghezza del pelo dall’angolo interno verso quello esterno, che permette di regalare un effetto leggermente allungato all’occhio.

“Flirty” sono le ciglia finte del fascino e della seduzione. Con il loro volume pieno e il loro risultato allungante verso l’esterno regalano un sguardo affascinante e attrattivo.

 

  • Saucy 
  • Cerbiatta

“Saucy” sono le ciglia finte più lunghe dell’intera collezione, incorniciano lo sguardo con un pelo molto lungo e definito.

“Cerbiatta” sono le ciglia finte che al meglio incorniciano e impreziosiscono un occhio romantico e sognatore. Con il loro volume pieno, il pelo sfilato e allungamento verso l’alto regalano un sguardo aperto e armonioso.

 

  • Drama Queen

“Drama Queen” sono le ciglia finte della regina delle ciglia. Le ciglia perfette per chi ama l’effetto drama e non teme l’aggiunta di volume,definizione e allungamento tutti su un’unica ciglia.

 

 

Leave A Reply

* All fields are required